rapytterstu Admin replied

358 weeks ago

Prince Of Persia: Dwa Trony

Show Spoiler

374e6bdcca Questo è il primo videogioco che abbia mai votato o commentato, ma questo gioco è stato così bello che ho dovuto inserire i miei due centesimi. Non gioco molto ai videogiochi, ma ogni due anni ricevo i jones per giocare. Direi che negli ultimi dieci anni è stato scoraggiante perché questi videogiochi sono così difficili da imparare e giocare. Sono cresciuto su Atari e Nintendo quando avevo solo un paio di pulsanti e compiti molto semplici. Una volta che il Super Nintendo è entrato in scena i miei giorni di videogame erano quasi terminati. <br/> <br/> Anche se ho deciso di dare una possibilità a Prince of Persia. Tenete a mente, ho scelto questo videogioco basato esclusivamente su un t.v. commerciale. Non sono in sintonia con i videogiochi e l'ultima e più calda, raccolgo solo ciò che vedo pubblicizzato. Sapevo che avrei avuto problemi, ma mi sono bloccato lì e alla fine ho capito bene … Scratch che … alla fine sono diventato ADDICTED. Ho portato il gioco al lavoro, ho giocato all'infinito cercando di battere quel gioco. Non riuscivo a metterlo giù era così accattivante. La grafica era fantastica, i movimenti erano fluidi e freddi, e il fatto che il suo combattimento fosse un combattimento corpo a corpo invece di sparare lo rendeva molto meglio. Aveva delle mosse di uccisione che potevano essere fatte con combinazioni di pulsanti che mi ricordavano il mio Street Fighter 2 giorni, e che la funzione di eliminazione della velocità non è agevole, pazzesca. C'è stata una bella storia che è andata di pari passo con il gioco. I diversi ostacoli e mosse erano abbastanza difficili da non poterli superare la prima volta, ma non erano così difficili da dover rinunciare. Combattere gli avversari è stato lo stesso, e quando il principe è diventato il Principe Oscuro, il divertimento era appena iniziato. <br/> <br/> Come ho detto, ho molto poco riferimento per un buon gioco contro uno cattivo, ma questo il gioco era adorabile. Alla fine l'ho battuto in quello che è stato un tempo breve per me (doveva essere stato settimane). Il finale è stato anche sorprendente, e non sapevo che i giochi avessero crediti più lunghi della maggior parte dei film.
è una meravigliosa continuazione della serie pop e presenta una fine che si addice alla serie. Il principe sembra fantastico come sempre e le varie nuove funzionalità presenti in questo gioco aggiungono un tocco in più ad esso. Il sistema di uccisione della velocità è meraviglioso e rende lavoro abbastanza facile per il principe, anche in questo gioco non posso ricordare un singolo istante in cui il gioco ha presentato cattivi angoli della telecamera come sono presenti nei precedenti due giochi. Il gioco è anche molto simile ai precedenti due giochi, ma la piattaforma in questo è davvero fantastico. C'è un'altra attrazione in più in questo gioco che è la corsa dei carri, che è piuttosto roba da mangiarsi le unghie.Inoltre in questo gioco non ci sono conflitti monotoni con i boss come lo erano nel guerriero pop all'interno.Tutto questo è tutto meravigliosa esperienza di gioco, un gioco da non perdere per tutti e gli do un meritato 9,5 / 10.
Ho appena ricevuto questo gioco l'altro giorno, e santo schifo … È il miglior gioco che abbia giocato quest'anno! Il mio vecchio, più affascinante principe è tornato! Non fraintendermi. Mi piaceva in WW, ma era un personaggio così interessante in SoT e T2T. Ho ottenuto il mio desiderio, perché il principe non è più così tosto che indossa quasi nulla. Ora è il principe degli intelligenti che tutti conoscevamo e amavamo! La velocità uccide aggiunge un aspetto completamente nuovo al gioco, gli Speed ​​Kills ti permettono di eliminare il tuo avversario prima ancora che lui sappia che sei lì finché premi i pulsanti al momento giusto, naturalmente. Se non lo fai, dovrai combattere tutti i nemici normalmente, perché saranno tutti completamente avvisati. <br/> <br/> In generale, come ho detto, è il miglior gioco che ho giocato quest'anno, ai miei occhi. Per favore, se puoi, vai a comprare questo gioco, è un gran bel gioco, o almeno lo affittiamo e provalo. In ogni caso, ti divertirai un mondo!
L'unica cosa negativa di questo gioco è il sanguinoso conflitto tra il suo interiore & quot; cattivo & quot; sé e il suo & quot; buono & quot; auto, ora pensi & quot; ma hey, non è questo il vero significato del gioco? & quot; hai sicuramente ragione, amici miei, ma non è quello che intendo. Puoi essere solo il principe oscuro quando devi, non c'è altra scelta qui. <br/> <br/> Buon principe: "Sono sicuro che potrei usare una catena qui & quot; ZAAAAAAAAP, & quot; sì, baby, sono pronto e sono un principe oscuro ma non proprio malvagio perché uccido proprio come il buon principe & quot; Ma sicuramente deve essere malvagio, sta indossando il nero (beh, il suo corpo è). Spero che tu capisca il mio punto, il suo tipo di sciocco. <br/> <br/> Questo gioco sarebbe stato il migliore dei tre (con il tema delle sabbie del tempo) se avessi più scelta, se potessi scegliere il tuo destino. <br/> <br/> Comunque, sembra davvero fantastico e come una fiaba, ma personalmente mi piacciono le sabbie del tempo e del guerriero in più per la loro grafica ambientale. <br/> <br/> La "velocità" uccidere & quot; che è nuovo, è l'aggiunta più gradita al gioco secondo me, aggiunge un po 'di tempo e abilità. Nessuna nuova abilità, le uniche abilità di cui avrai probabilmente bisogno sono il riavvolgimento e il rallentamento. <br/> <br/> Questo gioco avrebbe potuto necessitare di un po 'di tempo in più nella fabbrica di produzione della trama e nell'ufficio che crea abilità, altrimenti un gioco davvero divertente da giocare. <br/> <br/> Se sei un fan del pop, compra questo gioco. In caso contrario, ancora comprarlo :), almeno giocare alla demo o affittarlo.
ok prima di tutto cosa è successo al culo cattivo Kalina ora è una vecchia puttana che è calma, ma nel secondo gioco è stata una svolta malefica ha fatto qualunque * bleep * voleva che a lei non importasse chi le faceva male o come fosse fatto che farebbe qualsiasi cosa per salvarsi. il prossimo è il principe stesso che è stato sissificato dal secondo gioco, ora è stupido e chi lo ha mai sentito dovrebbe bruciare inf * bleeping * hell! la fantastica colonna sonora del secondo è stata sostituita dalla peggiore band della storia, forse ho fatto l'errore di giocare il secondo gioco prima, ma ha fatto la regola. ho davvero provato ad apprezzare questo gioco ma non potevo. ma non c'è divertimento in questo gioco questo gioco è spazzatura e i controlli fanno schifo e la fotocamera è brutta quando si tenta di spostarla verso l'alto o verso il basso e la storia è la peggiore delle seris.

The Librarian - Alla ricerca della lancia perduta download completo di film in italianothe Machete Kills in Space italian dubbed free downloadDiabolik Diabolik Diabolik malayalam movie downloaditalian movie download Verdetto finaleBlaze and the Monster Machines full movie in italian 720p downloadDownload The Fine Ol' Solution full movie in italian dubbed in Mp4Raven - Die Unsterbliche full movie online freeTsukihime download completo di film in italianoHardcore Mode download di film interi in hdMephistopheles Traveled Below to a Southern State Whose Motto Is 'Wisdom, Justice, and Moderation'. movie mp4 download

last edited 277 weeks ago by rapytterstu
Please log in to post a reply.