rapytterstu Admin replied

359 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

L'aquila D'acciaio

Show Spoiler

3a43a2fb81 Dopo che il padre di un giovane è stato catturato da un paese mediorientale non identificato, il giovane deve adattarsi e salvare suo padre da una brutale esecuzione. <br/> <br/> Questo film fallisce in quasi ogni modo possibile. Nessuna musica decente, una trama debole e incredibile, e attori che non rivedrai mai più (anche se appare una giovane Shawnee Smith - Amanda da "Saw" -). Louis Gossett non è una star, indipendentemente da quello che pensi. <br/> <br/> Il paese non identificato è un dispositivo di trama interessante. Si potrebbe sospettare che sia l'Iraq o l'Iran, ma non viene mai dato un nome. Tutto ciò che sappiamo è che ora che il & quot; farmer di arachidi & quot; è fuori dalla Casa Bianca e il "Raygun & quot; è al potere, l'America non prenderà nessuna schifezza da nessuno. (Questa è un'affermazione che ho fortemente negato. Il pregiudizio pro-Reagan del film è sbalorditivo.) Mi è piaciuto anche il primo terzo del film, ma solo perché ha raggiunto questo risultato "così male è buono"; stato. Abbiamo un cattivo adolescente molto monodimensionale e una corsa epica tra un aereo (Cessna) e una motocicletta Honda. Abbiamo un uomo di colore che è il token black man, che interpreta un uomo di colore degli anni '80 con mosse da ballo. E abbiamo il commento sul & quot; ottimo & quot; la musica, che era come qualcosa che mi aspetterei di sentire su un album di Pat Benetar che era troppo povero per essere pubblicato. <br/> <br/> Potrei dire che le scene di volo erano interessanti. Stavano bene. Ma questo film è stato rilasciato nel 1986, lo stesso anno di "Top Gun". Quindi, se vuoi vedere l'Air Force abbattere i MiG, vorrai la migliore colonna sonora e la combo Cruise, Kilmer, Edwards. Vuoi che Louis Gossett sia il tuo gregario? Certamente no. <br/> <br/> Questo film sarebbe fantastico per ubriacarsi davvero male se vuoi qualche risata alle tre del mattino. Ma non aspettarti un film memorabile degli anni '80 o qualcosa di lontanamente simile alla recitazione di qualità.
Molti di noi ricordano che Top Gun è stato il più grande successo del 1986. Iron Eagle, nonostante i numerosi sequel che ha prodotto, è stato quasi dimenticato. Tuttavia ha anche lasciato il segno nello stesso anno, ma non altrettanto grande di un marchio. Iron Eagle è la storia di un adolescente (Jason Gedrick) che con l'aiuto di un esperto pilota di jet (Louis Gossett Jr.) & quot; borrow & quot; un paio di combattenti F16 per salvare suo padre che viene tenuto prigioniero in un paese arabo ostile. Il film è assolutamente ridicolo, ma sicuramente un segno dei tempi di allora. <br/> <br/> Non ricordo se la nazione ostile in questo film è mai nominata, ma è ovviamente basata sulla Libia che era un nemico pubblico # 1 per gli Stati Uniti allora. Almeno per quanto riguarda le nazioni del blocco non comunista. Il cattivo principale che sembra dirigere lo show è ovviamente basato anche su Muammar Gheddafi. Dopo un processo a un tribunale di canguri, il padre di Gedrick viene condannato a essere impiccato per essere semplicemente abbattuto nello spazio aereo conteso vicino alla costa nemica. (ricorda la linea di morte di Gadaffi & quot;) Il governo degli Stati Uniti sembra non stia pianificando alcuna azione per salvare il papà. Sembra che Gedrick e Gossett Jr. siano la sua unica speranza !!!! In una serie di scene ridicole forse ancora meno probabili delle reali scene di combattimento aereo, Gedrick ei suoi amici adolescenti sono in grado di rubare tutte le necessarie ricognizioni necessarie per organizzare la missione. Gedrick è in grado di raccogliere informazioni sufficienti a convincere Gossett a volare lì con lui sul suo stesso aereo. Ma due F16 possono davvero penetrare nello spazio aereo del paese ostile e tirare fuori il salvataggio ?????? Certo che possono! Questo era il 1980 !!! Ronald Reagan era presidente !! Gli americani potrebbero fare qualsiasi cosa allora !!!! Se questo tipo di trama sembra interessante diventa subito irrilevante una volta che il film ha inizio. È tecnicamente inetto, pieno di scene impossibili e privo di logica fin dall'inizio. Ovviamente questo film è stato affrettato; non c'è dubbio che sarebbe stato rilasciato prima che Top Gun fosse un film molto migliore in tutte le aree. Ci sono un numero imbarazzante di continuity goof che coinvolge l'armamento portato sulle ali degli aerei. In alcuni colpi gli aerei appaiono completamente carichi per la battaglia. Quindi, il prossimo colpo mostrerà solo un paio di missili rimasti. Quindi, gli aerei faranno una specie di loop loop e non ci saranno armi visibili. Il dipartimento di redazione era fuori con l'influenza o semplicemente non aveva il tempo di sistemare le cose. La recitazione non è male. Gedrick è simpatico e Gossett Jr. è fantastico come sempre. Praticamente gioca lo stesso tipo di duro gioco che ha interpretato in Un ufficiale e un gentiluomo. Gli piacciono il bambino e suo padre, ma sa che il bambino dovrà essere drasticamente rafforzato se ha qualche possibilità di tirarlo fuori. Fai attenzione a Robbie Rist che ha interpretato Cousin Oliver in The Brady Bunch. <br/> <br/> Il lato positivo è che la colonna sonora è abbastanza buona. One Vision by Queen è una grande canzone rock. Ci sono anche buone canzoni di Twisted Sister, King Kobra e Dio. Ed è anche una gioia vedere qualcuno che bombarda il diavolo di questo dittatore senza valore e del suo stupido paese. Far saltare in aria la sua raffineria potrebbe essere stata una pessima decisione, però. Qualcosa del genere potrebbe teoricamente alzare il prezzo del gas in tutto il mondo !! Chiedilo al nostro attuale presidente oa suo padre. Quando bombardate un paese del Medio Oriente, l'ULTIMA cosa che volete colpire sono le sue risorse petrolifere! I prezzi sono abbastanza alti come è in questi giorni! 5 su 10 stelle. Principalmente per la colonna sonora. <br/> <br/> The Hound.
Mentre il film è di stile per alcuni aspetti, è ancora sicuramente uno dei miei preferiti di tutti i tempi. Ma non sono qui per commentare il film, ho cercato un paio di brani musicali che non sono presenti nella colonna sonora ma sono nel film. Uno di loro, conosco il nome e l'artista - Rainey Haynes - Old Enough to Rock & amp; Roll. Ma l'altro, è quello che sta suonando durante la sequenza di allenamento con Chappy, subito dopo questa citazione- "Dammit Chappy, lo sto facendo a modo mio & quot; Qualcuno sa?
Le scene di volo sono il miglior ACM in qualsiasi film recente *, molto meglio di Topgun. Inoltre, l'F-16 è più carino dell'F-14. Un momento involontariamente esilarante arriva esattamente 45 minuti nel film, come (padre) Ted e (figlio) Doug stanno discutendo. Doug dice, & quot; Ma papà! & Quot ;, e Ted risponde, & quot; Non darmi alcunché di "Ma roba", papà! & Quot; Dov'era l'editor di dialoghi? Inoltre, vorrei che rilascassero la musica strumentale che suona su un CD. * Saber Jet degli anni '50 aveva anche ACM bene. Quando lo pubblicheranno?
Ho recensito un numero di recensioni negative di questo film e l'ho appena guardato di nuovo. Ovviamente la storia è fantasy. Nessun adolescente ha intenzione di aggirare la sicurezza di base dell'Aeronautica o di pilotare un F-16, ma posso dirti da 40 anni di esperienza come un dottore in volo e in armi e un chirurgo di volo che quelli di noi che hanno camminato, non hanno semplicemente parlato parla, ama questo film. Abbiamo dovuto volare perché ci siamo qualificati per questo al di sopra degli altri che lo volevano altrettanto appassionatamente. Abbiamo camminato nella Valle dell'Ombra della Morte, così voi ragazzi potete vivere liberi. Ogni partecipante che conosco ama ciò che fa con la stessa passione con cui è ritratto in questo film e sceglierebbe di fare ciò che è giusto piuttosto che lasciare un compagno caduto. Viviamo & quot; Iron Eagle & quot; e & quot; Top Gun & quot; e & quot; Platoon & quot; e & quot; Full Metal Jacket & quot; ogni giorno del nostro servizio a voi e al nostro paese. <br/> <br/> Uno dei tre giorni migliori della mia vita è stato il giorno in cui sono stato nominato ufficiale dell'Air Force nel 1972 e uno dei peggiori è stato il giorno in cui ero informato che dovevo ritirarmi dalla riserva. Ho appena confermato la necessità dei miei servizi di nuovo e tornerò come ufficiale della Guardia Nazionale per altri sei anni, proprio come il mio più giovane ottiene la sua commissione come ufficiale nell'esercito degli Stati Uniti. <br/> <br/> Guarda questo film non per la storia realistica ma per la rappresentazione realistica della passione di quelli di noi che stanno in pericolo per preservare la propria capacità di vivere liberi. Non mi aspetto che tu mi imiti. Sarà sufficiente se cerchi semplicemente di capirmi e di apprezzare ciò che questo film sta cercando di dire .. <br/> <br/> WRD

When Doug's father, an Air Force Pilot, is shot down by MiGs belonging to a radical Middle Eastern state, no one seems able to get him out. Doug finds Chappy, an Air Force Colonel who is intrigued
MASK song free downloadDetective Dee e i 4 Re celesti full movie download in italianfree download Ultimate Spider-Manthe full movie in italian free download hdLegendary - La tomba del dragone download di film mp4The Athena Project dubbed italian movie free download torrentMagadheera full movie download in italian hdShadow download di film mp4Naruto Shippuden: Il maestro e il discepoloShiva Shakti torrent

last edited 278 weeks ago by rapytterstu
Please log in to post a reply.