b0e6cdaeb1 Mi è piaciuto molto guardare Il conte di Monte Christo, non fraintendermi, non mi piaceva, o correre fuori a comprare un altro biglietto, né mi sono svegliato durante i titoli di coda. Mi è piaciuto guardare il film. È stato molto divertente e, anche se è stato abbastanza lungo, è sembrato mantenere il mio interesse per tutto. <br/> <br/> Una prestazione degna di nota è stata Guy Pearce, ha fatto davvero un buon lavoro come cattivo. All'inizio era simpatico, eppure permetteva ai suoi difetti di carattere di parlare per le sue azioni ingiuste. Non c'è niente di peggio di un cattivo che sembra essere cattivo, non ha motivo per questo, prende solo il lato negativo delle cose e si aspetta che lo spettatore accetti le sue azioni sbagliate per creare la storia. Beh, lascia che te lo dica, Guy Pearce ha giocato il contrario, era un maiale! E ha fatto un enorme lavoro mostrando perché era così cattivo. (Dovrai vedere il film per scoprirlo!) <br/> <br/> Ad ogni modo, arriviamo al punto di & quot; film vs. il libro & quot ;. Non ho mai letto il romanzo classico di Mr. Dumas, ma sono sicuro che sia abbastanza buono. Nel complesso, penso che il film abbia fatto un buon lavoro come film. La mia opinione generale sui libri contro i film è che i libri e i film sono due cose diverse. Un film non dovrebbe mai essere una copia scena per scena del libro. Piuttosto, il film dovrebbe essere ben curato abbastanza da rappresentare il libro, pur rimanendo come un film. Ad esempio, Harry Potter e la Pietra della Sorcer. E 'stato un grande libro, mi è davvero piaciuto leggerlo, ma il film è appassito nella sua qualità. Ma non perché non seguisse la storia, anzi, la seguì fino al tee, anzi mancò perché non poteva reggersi da sola come film, era più di un "commento visivo & quot; sul libro. Potrebbe essere difficile da capire, ma il mio punto è che un film tratto da un libro dovrebbe essere in grado di apparire come un film (con personaggi ben sviluppati, buona cinematografia, ecc.)